COMPLIANCE AS A SERVICE

Rimanere al passo con i continui cambiamenti normativi e con la rivoluzione digitale è una sfida che le aziende farmaceutiche devono affrontare quotidianamente attraverso una attenta analisi dei rischi e benefici insieme alla necessità di adottare nuove tecnologie che possono introdurre nuovi rischi di compliance, data integrity, data privacy e cyber security (DATA360°).

Garantire la compliance ai nostri giorni richiede competenze trasversali di Project Management, Risk Assessment, Process Analysis, Information technology oltre ad una approfondita conoscenza delle normative e della loro applicazione pratica.

Il nostro modello “Compliance as a Service” prevede l’erogazione di diversi servizi in ambito compliance e convalida: dalla definizione e pianificazione della strategia di convalida dei sistemi computerizzati al loro mantenimento incluso il supporto nella preparazione e gestione delle ispezioni regolatorie.

Con questo modello i nostri clienti possono contare su un team di esperti in grado di fornire consulenza sia su progetti di implementazione di sistemi computerizzati sia per le attività day by day di gestione del mantenimento della loro convalida.

Per qualsiasi informazione puoi mandare una mail all’indirizzo